Vivere…

Da tanto non passavo di qua… Un po’ mi dispiace perché vorrei riuscire a mantenere vivo questo posto… ma in questo momento non faccio buoni propositi che non sarei in grado di realizzare. Però stasera scrivo. Perché sto vivendo il periodo più incredibile della mia vita, e cerco di assaporarne ogni attimo. Il piccoletto è una meraviglia (ormai sono monotona), ogni giorno è diverso dall’altro, non posso fare programmi, ma mi sembra di vivere su una nuvola. Cammino tanto… tanto da avere male le gambe, ma cammino con un sorriso ebete stampato in faccia e la gioia nel cuore. A volte mi chiedo quando ci sarà il botto, quando andrò a sbattere violentemente contro il muro, perché mi sembra tutto troppo bello per durare. Poi scaccio i pensieri cattivi e mi aggrappo ancora di più al presente, per non lasciarlo sfuggire, per imprimere nella memoria questo periodo così felice, per farne tesoro per il futuro. Ecco, l’ho detto.

Lascia un commento

