pausa

tempo fatto di tanti pensieri, azioni agite e subite, momenti di temerario ottimismo, altri di paura di quel che sarà… sono giorni sospesi ma anche intensi. ho poca voglia di mettermi davanti al pc, e tanta di vivermi la vita, sperando voglia essere generosa. nel frattempo mi tengo impegnata quel tanto che basta da non mandare in loop i pensieri. passo volentieri molto tempo a casa, spesso in cucina. un po’ con la mia amica di pasticci a decorare torte. tanto con lo Stampatello, uniti. parliamo parecchio in questo periodo e io mi sento profondamente grata per questo.

pausa

immagine presa dal web

2 Pensieri su &Idquo;pausa

  1. Ciao! sono valentina la ragazza che partecipa allo scambio di natale di Daniela insieme a te…ho provato a contattarti via mail ma non ho ricevuto risposta, provo qui 😉
    piacere di conoscerti!fra pochi giorni spedirò il tuo pacchetto!:)

Lascia un commento

