giornate piene, ma anche pigre

la scorsa settimana siamo stati qui, in un weekend così pigro che non avevo nemmeno voglia di scattare foto (solo 5 in 2 giorni…)

ieri invece è stato questo a impegnarci (il marito in realtà è impegnato full time anche oggi)

io sono in modalità pigro-estiva: avrei solo voglia di leggermi un bel libro all’ombra di un albero…
ah, l’estate!

2 Pensieri su &Idquo;giornate piene, ma anche pigre

  1. come ti capisco!!!! io mi sono impigrita invecchiando… prima facevo 300 cose al minuto anche in estate… adesso al massimo piglio la bici per andare al mare e poi crollo sotto l’ ombrellone con tutto il libro sulla pancia…. mi sveglio giusto quando è ora di mangiare… :O) che disastro….

    • 😀 e sì che non sembri poi così vecchia :-p
      …invece io ti immagino mai stanca, sempre a preparare manicaretti!
      in questa stagione ti invidio un po’ il mare a una distanza raggiungibile in bici…!
      comunque che dire? ero anche a casa in ferie in questi giorni, ma dopo aver fatto il minimo sindacale in casa (e aver dedicato un po’ del mio tempo alle biciclette…), oggi sto decisamente vivendo con lentezza. ogni tanto ci vuole proprio: si vede che ne ho bisogno.

Lascia un commento

