giornate strane

giornate un po’ strane, queste, con l’umore che va su e giù, un po’ come questo aprile pazzerello, che un’ora piove a dirotto e poi all’improvviso esce il vento e riappare il sole caldo…
ho sistemato qualche foto di quest’ultima settimana.
un mazzolino di mughetti che mi ha portato un’amica…

un paio di foto scattate in campagna

coccinella

pan e vin

la torta al rabarbaro di domenica

…e ora vado a pasticciare un po’ in cucina…

4 Pensieri su &Idquo;giornate strane

  1. ah, ecco.. sempre per venire a commentare.. avevo visto questo tuo post dal lavoro in pausa pranzo, ma da lì non so perchè non posso commentare perchè i miei commenti finiscono dritti dritti negli spam… e poi a casa mi sono dimenticata.. di dirti che questo post l’ altro giorno mi ha messo tanto di buonumore, la foto dei mughetti soprattutto….. un raggio di sole…. :O)
    e a proposito di raggi….. gli ultimi che vedo nelle foto sono rabarbaro ragazza mia!!!!! il TUO rabarbaro!!!! :O))))))))))

    • grazie di cuore per questo commento… a volte ho l’impressione che sforzarmi di cercare il bello delle cose (che è uno dei motivi principali per cui ho aperto il blog: per avere un motivo in più per cercarlo e “registrarlo”, questo bello) sia un esercizio quasi fine a se’ stesso, perché non sempre riesco nell’intento di “aggrapparmi” a quel bello invece che lasciarmi sprofondare dalle cose negative. il fatto di averti regalato un po’ di buonumore (magari anche solo per un attimo), mi rallegra molto! quindi davvero grazie di cuore =)
      e poi confermo: quello è il mio rabarbaro =)))) i primi gambi raccolti – me felice

      • ah!ah! lo sapevo io che quello era il tuo rabarbaro!!!! l’ ho riconosciuta la tua creatura :O)
        guarda, è così.. lo scrivevo nel post di oggi, facevo le tue stesse riflessioni.. una apre un blog, con l’ intento di condividere la felicità, le cose belle, di trasmettere agli altri quanto di più inaspettato e piacevole investe la tua vita..
        In questi giorni mi sta scrivendo una signora greca, all’ inizio per farmi i complimenti per il blog, le ricette (1, ma da oggi 2) greche, poi ci siamo ritrovate a parlare di politica, di crisi, di cibo, di lauree, di figli (la sua, io neanche sposata sono!!!), di mare e di gambe gonfie eheheheh..
        ed è ad ogni mail un piacere. un piccolo momento di felicità.
        esattamente come i tuoi post.
        è un blog molto speciale il tuo, non è solo cucina, non è solo foto, non è solo “piante e giardinaggio”.. è un cestino di piccoli piaceri della vita. e mi piace. mi piace molto.

Lascia un commento

