ora

non sono riuscita a scrivere niente questa settimana. è stata troppo… grigia, per lo meno. troppe volte mi sono vista una strada chiusa davanti, e con questa prospettiva non ci sono pensieri positivi da scrivere.
voglio però chiudere la settimana con qualcosa di bello. ieri siamo andati al concerto di Jovanotti. come sempre avevo aspettative molto alte. il concerto è stato bello in un modo diverso da come me lo aspettavo. ho assaporato il momento così come si presentava e mi sono divertita. di ieri, di questo periodo in cui ho ascoltato tanto le sue canzoni, vorrei lasciare qui questa.
per tentare ogni giorno di farla diventare sempre più mia, per ricordarmi qual è il modo in cui vorrei affrontare la vita.

Lascia un commento

